IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tentano furto in spiaggia a Finale: arrestati dai carabinieri

Finale Ligure. I carabinieri di Pietra Ligure hanno tratto in arresto in flagranza di reato due cittadini albanesi, H.O. 25enne e V.M. 22enne che, sulla spiaggia di Finale Ligure all’altezza dei Bagni Punta Est, sono stati sorpresi mentre rubavano uno zaino a turisti torinesi in villeggiatura nel finalese. L’episodio si è verificato nella giornata di ieri.

I due albanesi sono accusati del reato di tentato furto in concorso.

Secondo quanto appreso, i militari, impegnati in alcuni servizi di controlli anche sulle spiagge e i litorali presi d’assalto da visitatori e turisti, hanno notato la coppia aggirarsi con fare sospetto, fino al tentativo di furto scoperto dai carabinieri, che hanno bloccato e arrestato i due albanesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.