IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tante biancorosse nella nazionale di sincro che si raduna a Savona

Savona ospita il collegiale della nazionale che disputerà la Coppa Europa a maggio

Savona ospita il collegiale della nazionale di nuoto sincronizzato che si prepara per la Coppa Europa  di Cuneo dal 5 al 7 maggio. Il tecnico Patrizia Giallombardo ha convocato undici atlete con una larga rappresentanza delle ragazze locali, della Rari Nantes Savona che saranno l’ossatura della squadra che si ritroverà l’11 aprile proprio nella vasca della società biancorossa.

Le savonesi convocate sono infatti Francesca Zunino, Micol Trombone, Marta Murru, Elisa Barbiani ed Ester Benedetti. Insieme a loro Giallombardo ha convocato Beatrice Amadei (Busto Nuoto), Claudia Modaelli (RN Legnano), Silvia Vismara (Sincro Seregno), Veronica Gallo (Plebiscito Padova), Paola Tombacco (Sincro Mogliano Veneto) e Angelica Morrellato (Montebelluna Nuoto).

Nel frattempo Linda Cerruti e Costanza Ferro, tesserate per Marina Militare e Rari Nantes Savona, sono state invitate a Mosca dalla federazione russa per uno stage, dal 6 all’11 aprile, con la nazionale russa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.