IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sullo stato di abbandono della stazione ferroviaria di San Giuseppe interviene il candidato sindaco Matteo Pennino

"Telecamere e più controlli delle forze dell'ordine per tutelare pendolari e residenti"

Cairo Montenotte. “Non lasciamo perdere il treno… Mettiamo una telecamera”. Matteo Pennino, candidato sindaco a Cairo, nonché vicino alla frazione di San Giuseppe, ha deciso di inserire, nel suo programma elettorale, un punto che riguarda proprio la sicurezza dei pendolari. La stazione, infatti, negli ultimi tempi, totalmente sprovvista di video sorveglianza e orfana di un presidio della Polfer, è diventata un ricettacolo di malintenzionati, e occorre porvi rimedio.

“A San Giuseppe di Cairo è possibile e lo faremo, collocare telecamere più aggiornate e moderne e garantire passaggi più frequenti della Polizia locale – spiega Pennino – Il problema della sicurezza non è di sinistra, destra o altro. Al di là della questione dei treni, fa parte della qualità della vita dei cittadini che è al centro della nostra proposta.

Più telecamere di sicurezza, coordinamento con altre polizie locali, strumenti moderni di lavoro sono per noi un elemento non trattabile e che soprattutto avremo ben presente il giorno dopo le elezioni come lo abbiamo adesso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.