IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sulla terrazza dello Yacht Club di Marina di Loano ritornano gli “Happy Hour sul mare”

Appuntamento venerdì 14 aprile a partire dalle 18.30 presso il "chiringuito" dello Yacht Club

Loano. Si spostano sulla terrazza le “ore felici” di Marina di Loano. Venerdì 14 aprile a partire dalle 18.30 presso il “chiringuito” dello Yacht Club si terrà un nuovo “Happy Hour sul mare” da trascorrere in buona compagnia, con ottimo cibo e ottima musica.

Durante la serata si potranno gustare le creazioni dello chef Florjan Zaja, rese ancora più speciali dall’atmosfera e dal panorama mozzafiato offerto dalla terrazza dello Yacht Club, dalla quale è possibile abbracciare con lo sguardo il mare, Marina di Loano e la città.

L’ingresso ha un costo di 20 euro e comprende una consumazione (la seconda consumazione ha un costo di 5 euro). In occasione della serata sarà possibile parcheggiare gratuitamente all’interno di Marina di Loano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.