Riconoscimento

“Stella al Merito del Lavoro” per Aurora Ioanna, l’incontro con il Prefetto

stella al merito del lavoro

Savona. Il Prefetto della provincia di Savona, Giorgio Manari ha ricevuto questa mattina presso il Palazzo del Governo una delegazione della Federazione Provinciale dei Maestri del Lavoro. Nella circostanza il Console Provinciale Mario Costa ha presentato la neo insignita della “Stella al Merito del Lavoro”, Aurora Ioanna di Bardineto, in servizio presso Poste Italiane S.p.A.”- Ufficio di Toirano.

La Sig.ra ioanna riceverà la prestigiosa decorazione nel corso dell’apposita cerimonia che, come ogni anno, si svolgerà a Genova il 1° maggio prossimo, in occasione della Festa del Lavoro.

La “Stella al Merito del Lavoro” istituita con R.D. 30/12/1923, n. 316, viene concessa ai lavoratori e alle lavoratrici dipendenti da imprese pubbliche e private che, tra l’altro, abbiano prestato attività ininterrotta per un periodo minimo di 25 anni, alle dipendenze della stessa azienda, o di 30 anni alle dipendenze di aziende diverse e si siano particolarmente distinti per singoli meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.