IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Starfilm Liguria, casting itinerante per cantanti: altre selezioni a Celle Ligure

Albisola/Celle Ligure. Grande successo del casting itinerante per cantanti, nato da una idea dell’associazione Starfilm Liguria, circolo Aics, assieme alla cantautrice ed insegnante di canto Francesca Battiato.

Il casting ha come scopo quello di raccogliere le voci più interessanti del nostro territorio, per poi indirizzarle in prestigiosi concorsi canori a livello nazionale, o come figurazioni in spot musicali.

Le selezioni sono articolate in differenti tappe in giro per la regione, dove uno o più rappresentanti Starfilm raccoglie le adesioni; la prima tappa si è svolta presso l’Expò di Albisola lo scorso mese, ed ha avuto un buon riscontro di pubblico. La prossima selezione si svolgerà il 23 aprile presso il locale Charlie Max a Celle Ligure.

Tutti gli iscritti al casting, verranno convocati successivamente, in un’unica giornata conclusiva presso “Studio voce 26” Singing & Music School, di Francesca Battiato, nella nuova sede in via Nizza 10 A. Tutti i presenti saranno invitati a cantare una canzone su base musicale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.