IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, tragedia in A10: cade nel vuoto dal viadotto Crovetto

Sembra che ci siano pochi dubbi sul fatto che si tratti di un gesto volontario: per recuperare il corpo è intervenuto l'elicottero Drago

Più informazioni su

Spotorno. Tragedia questo pomeriggio intorno alle 17,30 sulla A10, all’altezza del viadotto Crovetto, quello prima del casello di Spotorno (in direzione Ventimiglia), dove una persona si è tolta la vita lasciandosi cadere nel vuoto.

Per individuare e recuperare il corpo, vista la zona impervia, è intervenuto anche l’elicottero dei vigili del fuoco Drago. In autostrada, sul viadotto, è intervenuta invece la polizia stradale di Imperia per tutti gli accertamenti del caso. Sembra che l’autore del gesto estremo (che sarebbe un uomo) abbia lasciato l’auto a lato della carreggiata – un veicolo è stato effettivamente trovato fermo sullo svincolo di Spotorno – e poi abbia raggiunto il viadotto a piedi.

I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sulla tragedia sono in corso accertamenti, ma sembra che non ci siano dubbi sul fatto che si sia trattato di un gesto volontario. Al momento il corpo è stato individuato, ma non ancora rimosso in attesa del via libera del magistrato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.