IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, eletto il nuovo direttivo della Proloco

Il nuovo gruppo si metterà subito al lavoro per presentare il progetto che accompagnerà questo direttivo per i prossimi tre anni

Più informazioni su

Spotorno. Si sono svolte lo scorso 5 aprile le elezioni del nuovo direttivo della Associazione Turistica Proloco di Spotorno. Alta la partecipazione al voto: su 115 iscritti hanno partecipato 100 elettori per nominare il nuovo parlamentino spotornese.

Questo il nuovo direttivo e gli organi collegati: Presidente Antonella Bossio (60 voti); Vice Presidente Denise Bonasera(64); Segretario Nicola John Olin(64); Tesoriere Antonio Marinelli(60); Consiglieri Cristiana Sechi(50) – Roberto Satta(60) – Giorgio Toso(59). Revisori dei conti: Claudio Bonasera(67) – Andrea Rapetti(65) – Massimo Spiga(62). Probiviri: Matteo Marcenaro(65)- Giuseppe Valente (63) – Rosaria Di Monte(54).

Il nuovo gruppo si metterà subito al lavoro per presentare il progetto che accompagnerà questo direttivo per i prossimi tre anni. La settimana prossima il direttivo incontrerà l’amministrazione comunale. Dice il nuovo Presidente Antonella Bossio: “Il rapporto con l’Amministrazione Comunale credo sia importante, certamente per la Proloco, ma anche per il comune”.

“Sarà nostro compito, costruire un buon rapporto con le istituzioni, rapporto che mi auguro sarà reciproco” conclude il presidente. Il vicepresidente Denise Bonasera ha aggiunto: “La nostra missions sarà far continuare a crescere la Proloco, dovremo cercare di gestire servizi per autofinaziarci, ed investire sul territorio le risorse economiche che restano. Si dovrà anche cercare nuove modalità di finanziamento dei progetti turistici che andremo a proporre anche in Regione Liguria. In ultimo si ringrazia il precedente direttivo per l’ottimo lavoro svolto negli anni scorsi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.