IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spacciatore arrestato a Finale Ligure, in casa aveva quasi 5000 euro

L'uomo è stato colto in flagrante dai carabinieri mentre vendeva una dose sul lungomare Migliorini

Più informazioni su

Finale Ligure. Ieri pomeriggio, sul lungomare Migliorini a Finale, durante un controllo eseguito nell’ambito di un servizio coordinato disposto dal comando ligure, finalizzato al contrasto dei fenomeni che incidono sulla vivibilità e sul decoro delle città, i carabinieri di Albenga hanno arrestato in flagranza di reato C.M., 29enne nullafacente albanese residente a Loano.

Il giovane è stato sorpreso nell’atto di vendere un grammo di cocaina ad un 39enne di Finale, che verrà segnalato alla Prefettura di Savona quale assuntore.

L’immediata perquisizione effettuata presso l’abitazione dell’arrestato ha permesso di rinvenire ulteriori 9 grammi di cocaina, suddivisi in 16 dosi, e 170 grammi di hashish, nonché la somma in contante di 4.900 euro ritenuti provento dell’attività illecita, sequestrati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.