IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sindacati, Silvia Avanzino confermata segretario regionale Fisascat Cisl

Più informazioni su

Liguria. Silvia Avanzino è stata confermata alla guida della Fisascat Cisl Liguria, la categoria che rappresenta i lavoratori del commercio, servizi, turismo e terziario. La sua elezione è avvenuta oggi presso l’Hotel Bristol Palace a conclusione del 19° congresso della categoria, intitolato “Fisascat 2.0, così cambia il lavoro, così cambia il sindacato”.

Al congresso hanno preso parte il segretario generale nazionale Fisascat Cisl Pierangelo Raineri e i segretari generali Cisl Liguria e Genova Antonio Graniero e Luca Maestripieri.

La Fisascat Liguria, federazione in costante crescita, con 13 mila iscritti a livello regionale si attesta come prima categoria tra i lavoratori attivi della Cisl: “Risultato che premia la capacità non solo del gruppo dirigente – dice Avanzino – ma anche delle tante delegate e delegati sui posti di lavoro, all’impegno quotidiano sui territori”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.