IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Silvia Avanzino eletta segretaria generale della nuova Fist Cisl

E' la nuova federazione della Cisl che rappresenta e difende i lavoratori del terziario

Liguria. Silvia Avanzino è stata eletta oggi segretaria generale della Fist Liguria, la nuova federazione della Cisl che rappresenta e difende i lavoratori del terziario, nata dall’unione della Fisascat (commercio, servizi, turismo) e della Felsa (lavoratori autonomi, somministrati e atipici).

La sua elezione è avvenuta nel pomeriggio a Genova alla presenza del segretario generale nazionale della Fisascat Cisl Pierangelo Raineri e del segretario generale Cisl Genova Luca Maestripieri.

Con Avanzino è stata eletta la segreteria regionale, che comprende Massimiliano Scialanca e Simone Mara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.