IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C2: Spec sconfitta all’esordio stagionale

Il Salumificio Benese si impone a Ceva

Più informazioni su

Cengio. Tante le gare in calendario domenica per la prima giornata di C2. Programma completo nel girone A: tre vittorie in trasferta, quella della Chiarlone Barbero Albese Young (con tre soli giocatori) che passa a Scaletta Uzzone (nella formazione di casa assente Simone Adriano in battuta), del Banca d’Alba Olio Desiderio Ricca a San Stefano Belbo e della Salumificio Benese a Ceva contro la Spec.

Vittorie casalinghe per la San Leonardo che al “De Amicis” di Imperia supera l’Agrimarket Terra Viva Neivese B e per la Pro Mombaldone a segno con il Peveragno B.

I risultati della 1ª giornata:
Castellettese – Chiarlone Barbero Albese Young 9-11
958 Santero Santo Stefano Belbo – Banca d’Alba Olio Desiderio Ricca 7-11
Spec – Salumificio Benese 3-11
Pro Mombaldone – Peveragno B 11-4
San Leonardo – Agrimarket Terra Viva Neivese B 11-8

La classifica del girone A:
Banca d’Alba Olio Desiderio Ricca, Chiarlone Barbero Albese Young, Salumificio Benese, Pro Mombaldone, San Leonardo 1; Castellettese, Peveragno B, Agrimarket Terra Viva Neivese B, Spec, 958 Santero Santo Stefano Belbo 0.

Le partite del 2° turno:
sabato 29 aprile ore 15 a Peveragno: Peveragno B – Castellettese
sabato 29 aprile ore 15 a Ricca: Banca Alba Olio Desiderio Ricca – Pro Mombaldone
sabato 29 aprile ore 15 a Neive: Agrimarket Terra Viva Neivese B – Spec
domenica 30 aprile ore 14,30 ad Alba: Chiarlone Barbero Albese Young – San Leonardo
domenica 30 aprile ore 15 a Bene Vagienna: Salumificio Benese – 958 Santero Santo Stefano Belbo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.