IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C: Spinnaker si impone solo al tie break, è quinta. Finale KO risultati

Sfida per la prima posizione in Serie C, protagoniste Admo e Colombo: Spinnaker e Avis Finale occupano però posizioni di rincalzo.

Savona. La diciannovesima giornata del campionato di pallavolo maschile di Serie C ha confermato i valori in vetta al girone e mantenuto in equilibrio la sfida per la promozione. Admo volley e Colombo Genova proseguono la loro sfida per la Serie B.

Vittoria della capofila Admo volley a La Spezia: i verdeblù hanno vinto in tre set contro una formazione in decisa difficoltà, ancora ferma a un solo punto in classifica. Si tiene in scia la Colombo Genova, che ha vinto in tre set contro la Avis volley team Finale con un altro 3-0 frutto di una gara equilibrata.

Al terzo posto si conferma il Cus Genova, che vince in trasferta a Chiavari: la 3 Stelle villaggio cede dopo quattro set, al termine di una gara combattuta, come evidenziato dai parziali, visto che ben tre set si sono conclusi ai vantaggi.

Match concluso al tie break, invece, ad Albisola, dove la Spinnaker è riuscita a prevalere contro il Santa Sabina. Gli albisolesi perdono terreno nella corsa ai primi posti della classifica, considerando anche la vittoria della Emmebi a La Spezia: il 3-1 sulla Grafiche Amadeo Sanremo pone gli spezzini come principali candidati al quarto posto nella serie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.