IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: la finale playoff sarà Valleggia contro Sanremo 80 risultati

L'ultimo atto dei playout vedrà di fronte Priamar Liguria e San Filippo Neri Albenga

Savona. Sarà il Sanremo 80, domenica 30 aprile, ad affrontare il Valleggia nella finale playoff del girone A di Seconda Categoria, la cui vincitrice salirà in Prima.

Forti del fattore campo per aver terminato il campionato in terza posizione, i matuziani hanno affrontato il Cervo, quarto classificato. Il Sanremo 80 si è imposto per 2 a 1. Le squadre sono andate al riposo con i gialloblù in vantaggio di un gol, realizzato da Gjerga poco prima dell’intervallo. Nel secondo tempo, a pochi minuti dal triplice fischio, i locali hanno pareggiato con Santamaria; nel recupero Brizio ha segnato il gol decisivo.

Sarà invece la perdente tra Priamar Liguria e San Filippo Neri Albenga a seguire la Nolese nella futura, ipotetica, Terza Categoria. I savonesi sono stati sconfitti per 3 a 2 dal Riva Ligure.

Un gol di Coratella ha illuso i rossoblù; Simone Panizzi ha ristabilito la parità prima dell’intervallo. Nella ripresa un rigore trasformato da Labricciosa e un altro gol di Simone Panizzi hanno affondato il Priamar, che ha reso meno pesante il risultato segnando la seconda rete con Vario.

La formazione guidata da Mirko Ottone ha giocato con Berlanzoli, Ottonello, Riccio, Cosce, Suso (Vario), Abdul (Puppo), Adenebe, Fois, Coratella, Canu, Giangrasso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.