IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scatta la rivoluzione della “movida”, la famiglia de “La Suerte” si allarga al K-Beach

L'animazione, la scenografia e il format saranno curati dal management del gruppo che da anni promuove eventi in Riviera

Alassio. Con l’inizio della bella stagione riparte il programma degli eventi by night in Riviera con una succosa novità: la famiglia de “La Suerte”, il locale storico ai piedi di Capo Mele di Laigueglia da anni gestito da Angelo Pisella, si allarga anche verso ponente.

La stagione 2017, infatti, vedrà l’arrivo di un’importante nuova realtà già presente in Riviera unirsi al “Gruppo Suerte”. Oltre ai locali “La Suerte Discoteca, spiaggia e ristorante” a Laigueglia, il “#Lunedì Rocce di Pinamare” ad Andora e “La Terrazza Café” (anche quest’ultimo novità della stagione 2017) ad Imperia, ecco che si aggiunge anche al team il “K-Beach Club” di Sanremo. Si tratta di una esplosiva collaborazione che nasce dalla forte amicizia tra i due proprietari che con l’esperienza cumulata negli anni hanno deciso di unire idee e forze ampliando il progetto K-Beach rendendolo cosi parte della famiglia Suerte.

E così l’animazione, la scenografia e il format, curati dal management Suerte, saranno totalmente nuovi e coinvolgenti, per dare al vasto pubblico sanremese nuove emozioni e divertimento senza precedenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.