IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I savonesi Serena Planta e Marco Caudullo sul palco dell’Italian International Song Festival

I due metteranno alla prova il loro talento dopo aver superato brillantemente le selezioni di Lucca per il festival

Savona. Ci saranno anche i cantanti Serena Planta e Marco Caudullo, componenti della band “Black Line” di Savona il prossimo 29 aprile sul palco delle semifinali di “Italian International Song Festival” in programma al teatro Apollo di Castellamare del Golfo.

Il duo, che lo scorso 9 aprile si è esibito insieme ai “Black Line” e al coro della Dna Musica Savona al “Emozionalmente Live Show” di Jesolo, insieme a grandi artisti provenienti dalle scuole di musica Yamaha da tutta Italia, metteranno alla prova il loro talento dopo aver superato brillantemente le selezioni di Lucca per il festival.

Alla manifestazione saranno presenti testate giornalistiche, emittenti televisive e radiofoniche. Ancora una volta la città di Savona sarà protagonista grazie a questi giovanissimi ragazzi in un evento musicale internazionale di altissimo livello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.