IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, volantinaggio di Rifondazione e Rete a Sinistra contro i decreti Minniti e Orlando

Giornata di mobilitazione nazionale per contrastare i decreti su immigrazione e sicurezza urbana

Savona. Con un appello lanciato dalla rete delle “Città in Comune”, domani sabato 8 aprile è promossa in molte città d’Italia una giornata di mobilitazione contro i decreti dei ministri Marco Minniti e Andrea Orlando su immigrazione e sicurezza urbana.

“Con queste misure che restringono i diritti delle persone si vogliono combattere i poveri e non le cause della povertà”, spiega la federazione di Savona del Partito della Rifondazione Comunista, che ha deciso di aderire all’appello.

Per questo Rifondazione parteciperà, insieme a “Rete a Sinistra – Savona che vorrei“, a volantinaggi sia al mattino dalle 10 alle 12 che nel pomeriggio dalle 16 alle 19 in Corso Italia angolo via Paoleocapa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.