IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il vescovo Calogero Marino in visita al complesso del Brandale

Il vescovo è stato guidato nella visita dagli alunni della classe prima dell’istituto comprensivo di Quiliano

Savona. Quest’oggi il vescovo di Savona-Noli Calogero Marino ha visitato il complesso del Brandale.

Accolto dal presidente dell’associazione “A Campanassa” Dante Mirenghi, dal presidente emerito Carlo Cerva e dai componenti del Consiglio Grande è stato salutato da alcuni brani eseguiti dal complesso “Pro Musica Antiqua” e dal maestro Ivano Nicolini.

Il vescovo è stato guidato nella visita dagli alunni della classe prima dell’istituto comprensivo di Quiliano ed accompagnato nella salita della torre da Paolo Farci e da Giovanni Gallotti.

“Monsignor Marino con la sua presenza al Brandale – ha dichiarato il presidente Mirenghi – onora questa nobile ed antica istituzione, primo ed autentico privato ‘Conservatore’ della savonesità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.