IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, vede i carabinieri e lancia la droga sotto una macchina: denunciato

E' successo nella tarda serata di ieri in via Luigi Corsi a Savona

Più informazioni su

Savona. Questa notte i carabinieri di Savona, nel corso di un’attività di contrasto e repressione della criminalità, hanno denunciato in stato di libertà C.R., 42enne tunisino residente ad Vado Ligure.

L’uomo, nella tarda serata di ieri, si trovava in via Luigi Corsi: alla vista dei militari ha gettato per terra un involucro nascondendolo con il piede sotto un veicolo. I carabinieri insospettiti dal gesto hanno recuperato il pacchetto, un piccolo contenitore contenente 6 grammi di cocaina.

A quel punto C.R., vistosi scoperto, ha tentato la fuga a piedi per le vie limitrofe, venendo prontamente bloccato dai militari e accompagnato presso gli uffici della caserma di Savona per le ulteriori incombenze di rito. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.