IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, fatta brillare dagli artificieri la valigetta sospetta trovata sotto al Priamar fotogallery

Gli artificieri hanno portato a termine l'operazione poco dopo le 13 di oggi

Agg. Ore 13.15: E’ stata fatta brillare dagli artificieri arrivati da Genova poco dopo le 13 la valigetta sospetta ritrovata nella tarda mattinata di oggi nel parcheggio sotto alla fortezza del Priamar.

Dopo aver fatto ampliato ulteriormente il “cordone di sicurezza” intorno al contenitore, i tecnici hanno deciso di procedere con la distruzione della valigetta, che si è rivelata vuota.

artificieri genova

Savona. Saranno gli artificieri dei carabinieri in arrivo da Genova a stabilire la natura della valigetta sospetta segnalata all’interno del parcheggio sotto al Priamar a Savona.

L’allarme è scattato poco dopo le 11 di questa mattina, quando alcuni passanti hanno notato la presenza di una valigetta di grigia di metallo nell’area di sosta al livello superiore, a pochi passi dalle mura dell’antica fortezza.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Savona, che hanno richiesto il supporto degli artificieri di Genova. L’area è stata interdetta fino al termine delle operazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.