IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tamponamento alla rotonda dell’autostrada: code e disagi al traffico

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polstrada ed i vigili del fuoco.

Savona. Due automobili ed un furgone sono rimasti coinvolti in un tamponamento nella zona della rotatoria che, da corso Svizzera, conduce al casello autostradale di Savona.

Il sinistro si è verificato intorno alle 19 di ieri sera. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polstrada ed i vigili del fuoco.

Sul posto sono intervenute due ambulanza della croce rossa di Savona. Nonostante la violenza dell’impatto (secondo quanto riferito provocato da una precedenza non rispettata) non risultano feriti particolarmente gravi. Una persona è stata trasportata in codice verde all’ospedale San Paolo.

L’incidente ha creato una coda di veicoli di diverse decine di metri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.