IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Subbuteo sul podio ad Arenzano

Terzo posto per Cristiano Craviotto, Domenico Tassone, Flavio Oddone e Marcello Manfredi

Savona. Terzo posto per il team savonese Savona Subbuteo club A nel torneo di Subbuteo svoltosi ad Arenzano il 22 aprile: il podio è stato conquistato dai savonesi al termine di una sfida che ha interessato ventiquattro squadre. I portacolori savonesi sono stati Cristiano Craviotto, Flavio Oddone, Marcello Manfredi e Domenico Tassone.

Il cammino del Savona A ha visto il quartetto superare nel girone eliminatorio Insomma (2-0), Superba (2-0) e Cosov (3-0); nei quarti di finale la sfida è stata con Bassotti B, superati 2-1.

La corsa si è però fermata in semifinale, dove ha prevalso Libertas B per 2-1. Nella finale per il terzo posto, infine, i savonesi hanno prevalso 3-0 contro Levante.

Buono anche l’esordio del team B, pur sfortunati nel sorteggio; il team era composto da Giacomo Manfredi, Ettore Molino, Marino Caviglia e Franco Bochicchio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.