IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, rissa davanti alla chiesa di Zinola: giovane ferito alla testa fotogallery

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli agenti della polizia di stato e un'ambulanza della croce rossa di Vado Ligure

Savona. Una vera e propria rissa da strada, con una sponda di un camion utilizzata come “arma impropria” con cui colpire l’avversario. E’ quella scoppiata poco prima delle 17 di oggi a pochi passi dalla chiesa di Zinola.

Savona, rissa tra ambulanti davanti alla chiesa di Zinola

Protagonisti due venditori ambulanti di frutta di origine meridionale e una coppia di giovani, che alcuni testimoni hanno indicato essere di origine albanese.

Secondo quanto ricostruito, da circa una settimana gli ambulanti campani posizionano il loro camion lungo la via Aurelia nei pressi della chiesa di Zinola e qui vendono i loro prodotti. Questo pomeriggio, però, altri giovani li hanno raggiunti ed hanno intimato loro di cambiare zona. Quando i campani hanno rifiutato, è scoppiata la zuffa.

Stando a quanto raccontato da un testimone, un aggressore avrebbe schiacciato la testa di un avversario contro una delle sponde del camion. Dopo la colluttazione, i due di origine straniera si sarebbero allontanati.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli agenti della polizia di stato e un’ambulanza della croce rossa di Vado Ligure, che ha trasportato il ferito in codice giallo al pronto soccorso del San Paolo di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Roy

    Ma che belle personcine…..ormai savona e’ terra di nessuno, albanesi, rumeni etc etc …..furti risse etc etc etc