Zuffa

Savona, rissa davanti alla chiesa di Zinola: giovane ferito alla testa fotogallery

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli agenti della polizia di stato e un'ambulanza della croce rossa di Vado Ligure

Savona. Una vera e propria rissa da strada, con una sponda di un camion utilizzata come “arma impropria” con cui colpire l’avversario. E’ quella scoppiata poco prima delle 17 di oggi a pochi passi dalla chiesa di Zinola.

Protagonisti due venditori ambulanti di frutta di origine meridionale e una coppia di giovani, che alcuni testimoni hanno indicato essere di origine albanese.

Secondo quanto ricostruito, da circa una settimana gli ambulanti campani posizionano il loro camion lungo la via Aurelia nei pressi della chiesa di Zinola e qui vendono i loro prodotti. Questo pomeriggio, però, altri giovani li hanno raggiunti ed hanno intimato loro di cambiare zona. Quando i campani hanno rifiutato, è scoppiata la zuffa.

Stando a quanto raccontato da un testimone, un aggressore avrebbe schiacciato la testa di un avversario contro una delle sponde del camion. Dopo la colluttazione, i due di origine straniera si sarebbero allontanati.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, gli agenti della polizia di stato e un’ambulanza della croce rossa di Vado Ligure, che ha trasportato il ferito in codice giallo al pronto soccorso del San Paolo di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.