IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Pippo è scappato sui tetti e non è più tornato a casa: appello dei padroni

Si è allontanato da un terrazzo a tetto in via Sormano

Più informazioni su

Savona. Appello per ritrovare Pippo, un gattone bianco a pelo lungo con la coda nero. Il micio è scomparso da via Sormano a Savona mercoledì scorso e i padroni non sanno se qualcuno lo abbia preso o se stia vagando per la città.

“Era a giocare sul nostro terrazzo a tetto di Via Sormano a Savona, insieme a un altro micio che lo viene a trovare. Poi è scappato sui tetti con l’altro gatto. Abbiamo fatto ricognizione sui tetti ma non lo troviamo. Per questo chiediamo a chiunque abbia un sottotetto fra via Sormano, via Boselli, via Monti e via Montesisto, di guardare in casa o in soffitta” spiega la padrona del gatto.

“Grazie a chiunque voglia aiutarci” conclude Monica. Chi avesse visto Pippo o avesse informazioni utili a farlo tornare a casa può contattare il numero 393 9951120.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.