IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, a Palazzo Azzarie apertura straordinaria della mostra “Il Santuario in bianco e nero”

Sarà possibile visitare l’esposizione la domenica mattina dalle 9 alle 13 e anche il giorno 25 aprile dalle 14 alle 17

Savona. Prosegue la mostra di foto storiche inedite risalenti al secolo scorso selezionate dall’archivio delle Opere Sociali di Nostra Signora di Misericordia esposte nelle sale al piano terreno di Palazzo Azzarie al Santuario di Savona.

Sarà possibile visitare l’esposizione la domenica mattina dalle 9 alle 13 e anche il giorno 25 aprile dalle 14 alle 17. L’ingresso è libero e gratuito.

La mostra consente al visitatore di proiettarsi in un passato non troppo lontano, da tanti dimenticato.

Ignazio Brilla, Arnaldo Maggi e alcuni studi fotografici di risonanza a livello nazionale come compagnia Foto Celere di Torino e B.N. Marconi di Genova o Foto METVAN Agenzia hanno prodotto scatti fotografici inediti che potranno incuriosire anche i collezionisti. Il catalogo è edito da Scalpendi Editore Milano ed ha un costo di 12.00 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.