IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, l’Ipercoop dona un uovo di pasqua da 30 kg alla pediatria fotogallery

Una bella sorpresa per i piccoli pazienti ricoverati al San Paolo

Più informazioni su

Savona. Un uovo di pasqua da trenta chili. E’ il regalo che l’Ipercoop di Savona ha fatto questa mattina ai pazienti del reparto di pediatria dell’ospedale San Paolo di Savona.

Il maxi uovo di cioccolato è stato consegnato ai piccoli pazienti questa mattina: “Abbiamo pensato di regalare a questi bimbi un momento spensierato e soprattutto qualche sorriso visto che dovranno trascorrere la Pasqua in ospedale” spiega il direttore dell’Ipercoop di Savona Cosimo Giudice.

L’uovo è arrivato al San Paolo direttamente sopra ad un carrello spinto da Luca Olivieri, capo del personale dell’Ipercoop Savona, e Daniela Sganappa, capo del reparto tessile, accompagnati appunto dal direttore Cosimo Giudice. Ad accoglierli c’era il dottor Alberto Traverso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.