IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, l’associazione “Amici del San Giacomo” al lavoro sul restauro della chiesa foto

Lunedì 10 aprile alle 20.30 presso il circolo Artisi di Savona, Salita San Giacomo, si terrà la seconda assemblea dei soci

Savona. L’associazione di volontariato “Amici del San Giacomo di Savona” apre le porte ai soci e ai simpatizzanti la seconda assemblea soci che si svolgerà lunedì 10 aprile alle 20.30 presso il circolo Artisi di Savona, Salita San Giacomo.

Durante l’incontro verrà relazionato su quanto fatto in questi mesi dal consiglio direttivo, al fine di raccogliere utili spunti da tutti i soci e i simpatizzanti. Recentemente, infatti, l’associazione ha raggiunto due importanti obiettivi: ha incassato dalla Fondazione De Mari 8 mila euro per un primo recupero degli affreschi siti nell’abside del convento e ha ottenuto la disponibilità da parte dell’amministrazione comunale di impiegare risorse proprie per la pulizia del sagrato e dell’interno dell’edificio.

Lunedì sarà possibile rinnovare la tessera associativa. Sarà inoltre l’occasione, per chi ancora non è iscritto ma è sensibile ai temi proposti, di associarsi e contribuire con noi ai futuri obiettivi.

Tra i punti all’ordine del giorno ci sono la relazione del presidente sui lavori svolti l’anno scorso e la presa visione e approvazione del bilancio consultivo e predittivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.