IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, gattina abbandonata al Santuario: l’Enpa cerca una nuova casa per lei

La micina è stata chiamata Sharon: era malata, ma ora sta guarendo

Savona. E’ stata abbandonata vicino alla piazza del Santuario di Misericordia sulle alture di Savona. Ora una micina di tre mesi, che era anche malata ma grazie alle cure dei volontari della Protezione Animali savonese sta guarendo, cerca casa.

Non ha ancora perso il timore delle persone, ma l’Enpa lancia per Sharon (questo il nome “provvisorio” che le hanno dato) un appello per trovare una famiglia adottiva che però non dovrà avere altri gatti. La gattina infatti è positiva all’esame del coronavirus (potrebbe negativizzarsi successivamente, negativa in vece a Fiv e Felv) ma potrà vivere tranquillamente, necessitando solo delle consuete visite veterinarie di tutti i gatti di casa.

Gli interessati possono vederla presso la sede di via Cavour 48 r a Savona, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.