IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, cerca di uscire dal supermercato senza pagare una consolle: denunciato

E' intervenuta la polizia, nei guai è finito un trentaseienne italiano

Più informazioni su

Savona. Cercava di uscire da un supermercato di Savona senza pagare una consolle per videogiochi appena presa dagli scaffali. Per questo un trentaseienne italiano ieri è stato denunciato a piede libero dalla polizia con l’accusa di tentato furto.

Probabilmente l’uomo pensava di non essere stato notato da nessuno mentre prendeva la consolle e la nascondeva sotto i vestiti. Invece gli addetti alla sicurezza del supermercato avevano visto tutto e hanno chiamato la polizia.

A quel punto per lui è scattata inevitabilmente la denuncia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.