IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Caprioglio e Scarmuzza incontrano una delegazione dalla città di Villingen-Schwenningen

Il sindaco: “Tantissime idee per rilanciare il gemellaggio e i rapporti tra Savona e Villingen-Schwenningen”

Savona. Questa mattina il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio e l’assessore Maurizio Scaramuzza hanno ricevuto una delegazione proveniente dalla città gemella Villingen-Schwenningen, in questi giorni in visita a Savona.

Del gruppo faceva parte anche Gunter Steidinger, dell’associazione italo-tedesca Dig, tra i fautori del gemellaggio tra i due comuni, e Giovanni Musso, presidente dell’Associazione Italo-Tedesca.

“Tantissime idee per rilanciare il gemellaggio e i rapporti tra Savona e Villingen-Schwenningen”, ha commentato il primo cittadino savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.