IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Caprioglio incontra le associazioni del sociale: “Risorsa insostituibile per la città”

Il sindaco: "Dopo l'area anziani, disabili e per la non autosufficienza e l'area inclusione sociale, si proseguirà con l'area famiglia e minori"

Più informazioni su

Savona. “Proseguono gli incontri con associazioni, cooperative, istituzioni e tutte quelle realtà che appartengono e operano nel mondo del sociale e del terzo settore sul territorio comunale di Savona”. Lo annuncia il sindaco di Savona, Ilaria Caprioglio.

Ieri pomeriggio il primo cittadino ha incontrato le realtà attive nell’area dell’inclusione sociale negli uffici comunali di via Quarda, insieme al dirigente Walter Ziliani e alla consigliera comunale Elda Olin Verney

“Dopo l’area anziani, disabili e per la non autosufficienza e l’area inclusione sociale, si proseguirà con l’area famiglia e minori – spiega – Una serie di incontri nei quali l’amministrazione si confronta in modo positivo e costruttivo con queste realtà, che rappresentano una risorsa insostituibile per la città, al fine di trovare insieme percorsi e soluzioni per affrontare tematiche di grande importanza e attualità”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.