La novità

Savona, cambiano le modalità di ritiro delle raccomandate e dei pacchi non consegnati

Sarà possibile ritirarli nell'ufficio postale più vicino a casa

poste italiane

Savona. Raccomandate e pacchi non consegnati: da oggi a Savona cambiano le modalità del ritiro. “A partire da oggi, e allo scopo di semplificare la vita quotidiana dei cittadini è possibile ritirare nell’ufficio postale più vicino a casa le raccomandate e i pacchi non consegnati” spiegano da Poste Italiane.

A Savona il servizio è attivo in 96 uffici postali. Sull’avviso di giacenza saranno riportate le informazioni sull’ufficio postale in cui recarsi per ritirare la raccomandata o il pacco e l’orario di apertura al pubblico.

“Con questa nuova soluzione adottata dall’azienda i cittadini avranno la possibilità di ridurre al minimo il tragitto da compiere per raggiungere l’ufficio postale adibito al servizio, risparmiando tempo e semplificando le operazioni” spiegano da Poste Italiane.

Tutti gli sportelli dell’ufficio saranno abilitati a consegnare al destinatario la posta a firma o i pacchi in giacenza e si potranno ritirare dalla data riportata nell’avviso di giacenza lasciato dal portalettere nella cassetta postale di casa.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.