IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, arrestati per aver rapinato un uomo in piazza del Popolo: restano in carcere

Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere davanti al gip

Più informazioni su

Savona. Sono stati interrogati questa mattina dal gip Francesco Meloni i due marocchini, Abdelcrim Khatib (31enne) e Abdnbi Rachidi (27enne), arrestati giovedì sera con l’accusa di rapina e lesioni nei confronti di un cittadino tunisino.

I due nordafricani si sono avvalsi della facoltà di non rispondere e il giudice, dopo aver convalidato il loro arresto, ha confermato per entrambi la misura cautelare in carcere.

Secondo l’accusa, Khatib e Rachidi prima hanno tramortito la loro vittima colpendola con una bottigliata in testa, quindi l’hanno derubata di una catenina d’oro e di 150 euro per poi lasciarla a terra semisvenuta in piazza del Popolo. A quel punto sono scappati, ma i carabinieri li hanno rintracciati poco dopo in via Nizza, nella zona degli ex cantieri Solimano, e li hanno arrestati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.