IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, allarme bocconi avvelenati a Villapiana

Ieri un cagnolino è morto dopo aver mangiato un boccone ai giardini delle Trincee: padroni preoccupati

Più informazioni su

Savona. Allarme bocconi avvelenati nel quartiere di Villapiana a Savona. Ieri un cagnolino sarebbe morto dopo aver mangiato qualcosa nei giardini di via delle Trincee, vicino al fiume.

Un episodio che ha scatenato le proteste di diversi cittadini e padroni di cani che chiedono maggiore attenzione per il problema. “Possibile che nessuno faccia qualcosa a riguardo? Possibile che se ne parli cosi poco? La mia domanda è i cani a Savona vengono tenuti così poco in considerazione? Davvero a Savona ci si preoccupa di più per l’immondizia fuori dai bidoni piuttosto che dell’esistenza di persone che uccidono volutamente animali con del veleno? Sono senza parole” ci scrive una nostra lettrice.

“Tutto questo accade grazie anche all’odio fomentato da alcuni soggetti che continuamente parlano delle deiezioni canine e adesso tocca noi difenderci. Occhio a tutti i soggetti che ciondolano nei pressi di giardini e fiume, potrebbe essere chiunque, anche ‘l’insospettabile’” scrive una cittadina su Facebook.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.