IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, al Gabbiano una raccolta di cibo per i gatti delle colonie feline cittadine

Appuntamento domani dalle 9 alle 19 all'angolo del volontariato del centro commerciale

Savona. I volontari della Protezione Animali domani, giovedì 27 aprile, saranno al centro commerciale Il Gabbiano in corso Ricci a Savona in difesa dei gatti delle colonie feline cittadine. All’angolo del volontariato chiederanno infatti ai visitatori di aiutare chi si occupa dei gatti liberi dei cortili e delle strade della provincia.

Dalle 9 alle 19 saranno raccolte scatolette di carne e crocchette, acquistate ed offerte dagli acquirenti del supermercato e che saranno direttamente distribuite agli animalisti volontari.

“Questa iniziativa concreta a favore di chi si occupa giornalmente dei gatti liberi di cortili e strade, si aggiunge all’impegno notevole dei volontari dell’Enpa nel soccorso e cura dei felini feriti e malati e nel recupero e cura della fauna selvatica ferita ed in difficoltà, attività svolta in tutta la provincia, quasi sempre da soli, a differenza di tante persone sempre pronte a parlare e criticare ma mai disponibili a collaborare costruttivamente” spiegano dall’associazione animalista.

La raccolta comunque continua anche tutti gli altri giorni, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, presso la sede della Protezione Animali in via Cavour 48 r a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.