IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il 2 maggio raccolta straordinaria di sangue al Campus

Organizzata dall'Avis savonese, potranno contribuire tutti i maggiorenni

Più informazioni su

Savona. L’Avis savonese, martedì 2 maggio dalle ore 8 alle ore 12, effettuerà presso il Campus di Savona la prima giornata di raccolta sangue straordinaria dell’anno.

“Si rinnova l’appuntamento con la nostra Università, che comprende due raccolte – annunciano dall’Avis – Tutti i ragazzi maggiorenni avranno la possibilità di contribuire con un piccolo gesto di solidarietà a migliorare la vita di chi soffre”.

“Le donazioni di donatori periodici, volontari, anonimi, non retribuiti e consapevoli rappresentano una garanzia per la salute di chi riceve e di chi dona”, spiega il presidente Valter Sansalvadore.

Occorre presentarsi digiuni o con una leggera colazione (the o caffè senza zucchero e senza latte e 2 fette biscottate).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.