IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roller Sporting Club Mallare, tredici pattinatori sul podio agli Interregionali Aics foto

La società valbormidese era presente a Cairo con ventuno atleti

Mallare. Nuovi eccellenti risultati per il Roller Sporting Club Mallare nella sesta edizione del Trofeo Interregionale Aics 2017 “Città di Cairo Montenotte”, tenutosi il 22, 23 e 25 aprile presso il palazzetto dello sport della città valbormidese.

I piccoli atleti, sotto l’attenta guida dei tecnici Porretti Luisella, Paroldo Tiziano e Pistone Sara, anche questa volta hanno confermato le attese e, ottenendo ottimi risultati, hanno dato risalto ad una società in continua crescita.

Dei ventuno atleti del Roller partecipanti al torneo ben tredici sono saliti sul podio. In risalto le medaglie d’oro conquistate da Ruocco Eros, Minetti Sara, Viola Cecilia e Genco Matteo, gli argenti di Casalini Elena, Morich Valentina, Gigliosi Valentina, i bronzi di Carena Alice, Fronteddu Irene, Fronteddu Giada, Giribone Carlotta, Piccardo Francesca e Viola Camilla.

Positive anche le prestazioni degli altri atleti del Mallare partecipanti al torneo, ovvero Grenni Giulia, Grasso Alida, Matilde Bianchelli, Matilde Bonorino, Ruocco Aida, Germano Giulia, Ameglio Arianna e Cobelli Noemi.

La società, sempre più orgogliosa dei suoi piccoli grandi atleti, sarà impegnata nel prossimo fine settimana ad Alassio per i campionati regionali Fihp con le tesserate Carro Corinna, Carro Noelia, Torterolo Anita e Torterolo Gaia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.