IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Roccavignale, il Comune vende il legname recuperato dal fiume

Più informazioni su

Roccavignale. Si sono conclusi i lavori di pulizia dell’alveo del fiume Zemola effettuati tra Valzemola e i laghi del Dolmen, a Roccavignale. Come spiega il sindaco, Amedeo Fracchia, “sono stati rimossi circa 200 quintali di legna. I tronchi sono accatastati sul bordo dell’alveo, comodi da caricare. Abbiamo deciso di venderla e domani pubblicheremo le regole dell’asta per chi volesse acquistarla, la cui base sarà di 400 euro. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici comunali o visitare il sito www.comune.roccavignale.sv.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.