IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapaci protagonisti a Ceriale con “In fî de ventu”

L'appuntamento è in piazza della Vittoria dalle ore 10

Ceriale. Domani appuntamento con la tredicesima edizione di “In fî de ventu”, la manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Ceriale e dall’assessorato a cultura e turismo del Comune di Ceriale, si chiuderà con un programma vivace e coinvolgente.

Majestic Falconry, durante tutto il corso della giornata, illustrerà il mondo dei rapaci, anche attraverso dimostrazioni di volo che coinvolgeranno il pubblico presente. La novità assoluta di quest’anno è l’interazione dei bambini con i rapaci notturni (barbagianni ed allocchi) a cavallo di un pony.

Non mancherà la classica dimostrazione di volo con cinque falchi di harris, un avvoltoio collo rosso e diversi gufi. Sarà presente anche un’aquila delle steppe ancora in fase di addestramento. Nel pomeriggio Artgroup proporrà “Cosa bolle in pentola?” un divertente spettacolo con, protagoniste, le bolle di sapone.

Prima un laboratorio, per grandi e piccini, nel quale la magia delle bolle di sapone saprà incantare per la sua semplicità e per il suo colore, poi spettacoli di bolle piccole, medie, giganti, tanto grandi da contenere un bambino, schiuma, bolle col fumo, bolle che si lasciano toccare e modellare, sculture di bolle, bolle a tempo di musica fino ad una grande nevicata finale.

L’appuntamento è a Ceriale, in Piazza della Vittoria, con inizio alle ore 10.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ANTONIO MANTERO

    Il comune di Ceriale non smentisce mai la suo insensibilità verso gli animali !!