IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pulcini 2008, a Conscente il torneo “Albenga città delle torri e della fionda”

Si svolgerà lunedì 1 maggio

Cisano sul Neva. L’ASD Albenga Calcio 1928 organizza per lunedì 1 maggio il primo torneo “Albenga città delle torri e della fionda” dedicato alla leva calcistica del 2008.

Le partite si svolgeranno sul campo di calcio di Cisano sul Neva, frazione Conscente, a partire dal mattino e per l’intera giornata.

In palio il prestigioso Trofeo dei Fieui di Caruggi, un artistico piatto in ceramica realizzato dall’artista Anais Tiozzo nel suo laboratorio in via Oddo, nel cuore del centro storico di Albenga.

L’opera raffigura le caratteristiche torri ingaune con la fionda dei Fieui, divenuta ormai uno dei simboli della città di Albenga. La premiazione avrà luogo alle ore 18 circa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.