IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pulcini 2007, la Baia Alassio primeggia al torneo della Nuova Oregina foto

Gialloneri infallibili dal dischetto

Alassio. Bella giornata di calcio giovanile al torneo per Pulcini 2007 organizzato dalla Nuova Oregina a Genova, dove, con un cammino strepitoso, la Baia Alassio di mister Cosimo Petitti si è portata a casa il trofeo.

Dopo un pareggio per 1 a 1 nell’avvincente partita d’esordio con il Solferino, gli alassini hanno vinto 2-1 sulla Sampdoria e 3-1 sul San Michele.

In semifinale i gialloneri si sono nuovamente trovati di fronte il Solferino e, dopo aver pareggiato ancora per 1-1, si sono imposti per 6 a 5 ai calci di rigore.

La finale tra Baia Alassio e Sampdoria, terminata 0 a 0, ha visto la Baia Alassio spuntarla ancora dagli undici metri, con il risultato di 5 a 4.

La formazione alassina era composta da Pietro Gandolfo, Alessandro Ferrua, Giulio Calandrino, Edoardo Elezi, Octavian Donu, Umberto Maurizio, Nassim Rechidi, Christian Pierotello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.