IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto pronto per la riapertura de “Il Ristorante” dello Yacht Club di Marina di Loano: l’8 aprile c’è l’open day foto

Per poter partecipare all'open day è necessario registrarsi sul sito www.marinadiloano.it

Loano. Un’intera giornata per conoscere tutti i segreti di un ristorante completamente rinnovato, gestito da due chef di altissimo livello ed inserito in un contesto unico nel suo genere. Sabato 8 aprile a Marina di Loano si terrà l’open day de “Il Ristorante”, il ristorante dello Yacht Club di Marina di Loano.

La cucina del locale è stata affidata alla coppia formata da Massimo Strobino, giovane chef pietrese che vanta un’esperienza in moltissimi locali ultra-stellati, e da Florjan Zaja, appena rientrato dall’esperienza nella brigata dello chef stellato Bruno Cirino.

L’open day prenderà il via alle 15 e si protrarrà fino alle 21 e permetterà ai curiosi e agli appassionati di buona cucina di scoprire quali sorprese riserva il nuovo ristorante di Marina di Loano, i cui menu sono alla portata di tutte le tasche.

Gli ospiti percorreranno un vero e proprio itinerario a tappe che li porterà a toccare diverse “isole” gastronomiche, ciascuna caratterizzata da una ben precisa specialità culinaria reinterpretata secondo lo stile inconfondibile degli chef Strobino e Zaja. In questo modo, oltre ad avere una anticipazione di quelli che saranno i sapori de “Il Ristorante” i partecipanti potranno conoscere da vicino le tante attrattive dello Yacht Club di Marina di Loano.

Come ad esempio il solarium dotato di piscina, che quest’anno verrà ampliato e reso accessibile ad ogni tipo di clientela: la Marina di Loano, infatti, è un porto “esclusivamente per tutti”, un luogo aperto a chiunque desideri trascorrere una giornata di relax in una delle realtà turistiche più importanti del Mediterraneo.

A ricevere i partecipanti all’open day sarà uno staff di altissimo livello, arricchito dai primi dieci nuovi collaboratori assunti da Marina di Loano in vista della stagione estiva per offrire ai primi ospiti una sempre migliore accoglienza.

Per poter partecipare all’open day è necessario registrarsi sul sito www.marinadiloano.it/evento/open-day-il-ristorante/ e scaricare il relativo invito alla giornata. “Il Ristorante” dello Yacht Club di Marina di Loano riaprirà ufficialmente a partire da martedì 11 aprile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.