IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Problemi nella caserma dei vigili del fuoco di Albenga: incontro tecnico in Comune fotogallery

Lo stesso giorno il sindacato Usb ha organizzato anche un presidio di protesta

Albenga. Dopo il grido d’allarme dei sindacati dei vigili del fuoco qualcosa si muove per affrontare i problemi di sicurezza della caserma di Albenga. Il 3 maggio, nella sala consigliare del Comune, si terrà un incontro tecnico riguardante proprio la risoluzione delle problematiche inerenti la sede dei vigili del fuoco ingauni.

Ad annunciarlo è la segreteria dell’Unione Sindacale di Base dei Vigili del fuoco di Genova che, in concomitanza con l’incontro, ha organizzato un presidio per “denunciare una situazione non più sostenibile”.

“Nel corso dell’incontro è nostra intenzione mettere insieme tutte le disponibilità e
sinergie per la risoluzione alle problematiche della sede VVF di Albenga che risulta
essere in una situazione non più sostenibile per il personale e per l’attività
operativa” spiega Stefano Giordano dalla segreteria Usb dei vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.