IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primi rientri dal ponte del 1 Maggio: code tra Spotorno e Savona

Più informazioni su

Savona. Il maltempo annunciato per la giornata di domani, 1 Maggio, anticipa i rientri dal penultimo ponte primaverile che ha visto ancora un volta migliaia di turisti e visitatori arrivare nelle località della riviera ligure e del ponente savonese. Un’altra giornata da traffico intenso era stata annunciata per domani, invece già dal tardo pomeriggio di oggi è iniziato il primo “controesodo”.

Code e forti rallentamenti sono infatti segnalati nel tratto tra Spotorno e Savona, in direzione Genova, con la circolazione veicolare in aumento e che andrà a peggiorare ancora i disagi per gli automobilisti con lunghi tempi di percorrenza: incolonnamenti anche ai caselli autostradali.

Tuttavia con questa prima partenza dalle località savonesi si potrebbe alleviare le possibili code previste per la giornata di domani, con la fine del ponte del 1 Maggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.