IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie Pd, ultima settimana per la corsa alla segreteria: cena-incontro della mozione Renzi

Più informazioni su

Savona. Ultima settimana di campagna elettorale all’interno del Pd in vista delle primarie di domenica prossima, quando dalle 8 alle 20 saranno aperti i seggi con la possibilità di scegliere direttamente il segretario nazionale e l’assemblea del partito Democratico: tutte e tre le mozioni in campo stanno tirando le fila in vista del voto del 30 aprile.

In questa settimana non mancheranno le iniziative e gli appuntamenti dei comitati savonesi a sostegno delle rispettive mozioni, Renzi e Orlando ed Emiliano, con quest’ultimo che in Liguria correrà solo nel collegio di Savona-Imperia. Ovviamente la mozione Renzi, dopo il successo ottenuto nelle consultazioni dei circoli, con oltre il 70% dei consensi, appare in netto vantaggio sulle altre, tuttavia le primarie del Pd sono sempre pronte a regalare sorprese e colpi di scena.

Le liste in corsa per l’assemblea nazionale affilano le unghie per il rush finale di questa campagna per le primarie: venerdì 28 aprile, alle ore 20:00, presso la SMS “Aurora” di Quiliano, è in programma una cena-incontro con i candidati della lista a sostegno della mozione Renzi, Enrico Ioculano, Barbara Pasquali, Nino Miceli, Federica Zunino, Valerio Ferrari, Danja Stocca e Giovanni Sciolè, alla presenza dell’On. Franco Vazio e Luigi De Vincenzi.

E dopo le primarie del 30 aprile spartiacque importante anche per il Pd a livello, con Vigliercio chiamato a formare la nuova segreteria con i relativi incarichi e convocare la prima assemblea provinciale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.