IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie Pd, Damiano in Liguria a sostegno di Orlando: visita alla Bombardier

Vado Ligure. Il presidente della commissione lavoro della Camera dei Deputati Cesare Damiano sarà in Liguria giovedì 13 aprile, per la campagna a sostegno di Andrea Orlando nelle primarie del Pd del 30 aprile. Tra gli altri appuntamenti, un incontro con le forze del lavoro del savonese, in un luogo simbolico delle tante emergenze che attraversano l’ area di crisi industriale: lo stabilimento Bombardier di Vado Ligure.

“Non una retorica presenza “davanti ai cancelli”, ma una reale disponibilità a conoscere, a capire, a rimanere connessi con i problemi, le aspettative, le proposte e le speranze di chi lavora. E di chi rappresenta il lavoro: consapevoli del valore delle organizzazioni sociali, del ruolo che hanno, che nessuna “disintermediazione” potrà annullare” afferma il comitato savonese a sostegno di Andrea Orlando.

“Si tratta di valori e priorità che i sostenitori di Andrea Orlando hanno scelto con nettezza e che qualificano la proposta politica del candidato alla segretaria del Pd” conclude il Comitato savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.