IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie Pd, ad Albenga il seggio sarà in piazza San Michele

Si vota domenica 30 aprile dalle 8 alle 20

Più informazioni su

Albenga. “Per poter partecipare alle primarie del Partito Democratico si informano i cittadini che vorranno partecipare che si i vota domenica 30 aprile dalle 8 alle 20 e che il seggio ad Albenga è situato in piazza San Michele”. La precisazione arriva dal Pd ingauno.

“Per poter votare è necessario recarsi al seggio muniti di carta d’identita e tessera elettorale. Gli elettori fuori sede, i giovani di età compresa tra i 16 e i 18 anni, i cittadini residenti all’Unione europea” aggiungono dal Partito Democratico.

“I cittadini extracomunitari con regolare permesso di soggiorno devono pre- registrarsi entro le ore 12 di giovedì 27 aprile sul sito www.primariepd2017.it e stampare la ricevuta da presentare al seggio” concludono dal Pd di Albenga.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.