IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo ponte, nuove code sulla A10: 52 minuti da Albisola a Savona, 44 km di traffico intenso fino ad Andora foto

Al momento 9 km di coda in direzione Andora

Più informazioni su

Agg. ore 19.00: La situazione è nuovamente peggiorata. Al momento si registrano 4 km di coda tra Savona e Spotorno ed altri 44 km di traffico intenso fino ad Andora. Secondo il sito di Autostrade ci sono anche code a tratti tra Varazze e Savona, ma la situazione reale sembra essere decisamente peggiore: il cartello luminoso all’ingresso del casello di Albisola riporta un tempo di percorrenza fino a Savona di 52 minuti.

Agg. ore 14.00: Al momento il sito dell’Autofiori segnala code a tratti per traffico intenso tra Savona e Spotorno, in direzione Francia, per traffico intenso. Code a tratti sono segnalate anche tra Arenzano e il bivio A10/complanare Savona. Rispetto a questa mattina, quando la coda aveva raggiunto i nove chilometri, la situazione è sensibilmente migliorata.

Provincia. Ormai “non fa più notizia”: come ad ogni festività, l’autostrada A10 torna ad “intasarsi” con code e rallentamenti.

Questa mattina il traffico intenso sta nuovamente creando problemi nella direzione “di arrivo”, ossia quella che da Torino, Milano e Genova porta verso la Riviera.

Al momento si registrano code a tratti tra Varazze e Savona e una coda di 9 km tra Savona e Feglino. Qualche rallentamento anche sulla A6 all’altezza dello svincolo di Savona.

Aggiornamenti nel corso della giornata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.