IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ponte del 25 Aprile, torna regolare il traffico sull’autostrada

Complice anche il meteo, la gran parte dei vacanzieri “mordi e fuggi” ha deciso di anticipare di qualche ora il rientro

Più informazioni su

Agg. Ore 19: E’ più che regolare il traffico sull’autostrada A10. Dopo le code ed i rallentamenti registrati tra la mattina ed il primo pomeriggio di oggi, nelle ultime ore il volume di veicoli in transito in direzione dei raccordi di Savona e Genova si è gradualmente ridotto fino quasi ad azzerarsi.

– Provincia. E’ cominciato già da questa mattina il “contro-esodo” dei tanti turisti che hanno deciso di concedersi qualche giorno di riposo in Riviera approfittando dello scorso fine settimana e del ponte del 25 aprile.

Complice anche un meteo non proprio clemente, la gran parte dei vacanzieri “mordi e fuggi” ha deciso di anticipare di qualche ora il rientro e si è quindi messa in macchina con la speranza di evitare il picco di traffico del pomeriggio.

Già dalle 10 di questa mattina nel tratto di A10 compreso tra Albenga e Savona in direzione di Genova e degli snodi che conducono alle città del nord Italia si sono registrati rallentamenti e code che in alcuni momenti di traffico particolarmente intenso sono arrivate a toccare e superare i 25 chilometri di lunghezza.

Attualmente tra i caselli delle due località si registrano ancora code a tratti, ma, seppure lentamente, il traffico scorre in maniera relativamente regolare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.