IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, il lunedì di Pasquetta torna la Chicchiricchì Run

Dopo spazio al merendino al Parco AsinOlla

Pietra Ligure. Lunedì 17 aprile, lunedì di Pasquetta, torna la Chicchiricchì Run, il noto allenamento di gruppo targato ASD RunRivieraRun che da tre anni intrattiene i podisti in occasione delle principali festività.

L’evento si terrà a Pietra Ligure con partenza alle ore 8 da piazza San Nicolò, la piazza centrale. Il ritrovo e la registrazione è previsto dalle ore 7,30 presso lo stand che sarà allestito nella stessa piazza.

I podisti saranno accompagnati dai famosi Angels, i volontari della ASD RunRivieraRun, lungo il percorso che sarà di 8 chilometri per i runner e 6 chilometri per i walker.

La partecipazione è gratuita con offerta libera a favore del progetto sociale ASD RunRivieraRun “Socializzazione e Benessere”. L’evento è aperto a tutti.

Non trattandosi di una gara non ci sono tempi massimi, chiunque può correre o camminare a seconda delle diverse andature. Al termine della corsa ci sarà un ristoro offerto dalla RunRivieraRun ed estrazioni di omaggi per tutti i partecipanti.

Dopo l’evento i podisti potranno andare con le loro famiglie al Parco AsinOlla della ASD AsinOlla (l’associazione impegnata nella valorizzazione del territorio e nell’onoterapia) dove sarà organizzato, in collaborazione con la ASD RunRivieraRun e l’Associazione Aria Aperta, il merendino di Pasquetta dalle ore 11,30 in avanti.

Nel parco ci sarà la possibilità di fare il barbecue prenotando il cestino di carne direttamente ad AsinOlla, allestire la propria zona relax, fare conoscenza del gruppo di asinelli e dei cavalli presenti nel parco. Inoltre a cura di AriaAperta si potrà fare il battesimo della sella.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare lo 0196898607.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.